Beyoncé e H&M
insieme per l'estate

Nuova partnership per H&M con la superstar internazionale Beyoncé per la sua campagna estiva. L'artista, il cui «Mrs.Carter Show World Tour» prenderà il via il 15 aprile, apparirà indossando capi della collezione estiva di H&M.

Nuova partnership per H&M con la superstar internazionale Beyoncé per la sua campagna estiva. L'artista, il cui «Mrs.Carter Show World Tour» prenderà il via il 15 aprile ed ha già registrato il tutto esaurito, apparirà in spot televisivi e campagne stampa indossando capi della collezione estiva di H&M.

La collezione sarà disponibile a partire da maggio: «Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l'idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un'isola tropicale: è stato come girare un video piuttosto che uno spot» ha commentato Beyoncé.

Nella campagna Beyoncé indossa i pezzi chiave della collezione H&M, utili per affrontare la stagione estiva: c'è l'abito attillato, così come il prendisole per un vero effetto glam. Ci sono i bikini, e in particolare il bikini con le frange.

© RIPRODUZIONE RISERVATA