Le bacche di Goji alleate
contro l'invecchiamento

Nivea lancia per la primavera due nuovi prodotti dall'innovativa linea con Q10, arricchiti nella nuova Crema Giorno Energizzante di una combinazione antiossidante unica grazie alla sinergia con l'estratto di bacche di Goji.

Nella storia della medicina, e in particolare della dermocosmetica, poche tappe sono state fondamentali quanto la scoperta, avvenuta nel 1983, delle eccezionali proprietà del coenzima Q10, dalle grandi capacità di conservare la giovinezza della pelle.

Nivea a partire dal 1998 ha utilizzato la preziosa sostanza come principio attivo dei prodotti della linea Q10plus, studiati per offrire alle donne un efficace strumento per rallentare l'invecchiamento cutaneo e mantenere la pelle giovane e radiosa a lungo.

Dal 2013 l'innovativa formula con Q10 si arricchisce nella nuova Crema Giorno Energizzante di una combinazione antiossidante unica, grazie alla sinergia con l'estratto di bacche di Goji, prezioso principio attivo che combatte efficacemente le rughe dall'interno e aumenta la produzione di Q10 e Creatina.

I prodotti della linea Nivea Q10plus rispondono in modo mirato e specifico alle aspettative delle donne giovani e meno giovani. Le formulazioni dei prodotti, potenziate con Coenzima Q10, creatina, attivi idratanti in elevata percentuale stimolano la produzione di energia nelle cellule della pelle, rendendola più tonica, soda e vitale, per un efficace effetto anti-età.

Nel 2013, la gamma Q10plus si arricchisce di due importanti novità, la Crema Giorno Energizzante e la Maschera Rassodante, che confermano la forza innovativa di Nivea e la sua capacità di soddisfare il desiderio di ogni donna di avere un viso bello, fresco e senza rughe.

Ecco le due novità di primavera. Nivea Q10plus Antirughe Crema Giorno Energizzante riduce visibilmente le rughe e dona immediatamente al viso un aspetto fresco e radioso, come dopo un sonno energizzante. La sua formula, arricchita con un nuovo, esclusivo ingrediente, l'estratto di bacche di Goji, prezioso principio attivo naturalmente ricco di antiossidanti, risveglia la pelle attenuando i segni di stanchezza, combatte efficacemente le rughe dall'interno, aumenta il naturale livello di Q10 e Creatina, previene la formazione di nuove rughe, protegge dai raggi solari grazie ai filtri SPF 15. 

Nivea Q10plus Maschera Antirughe Rassodante conferma le performance della linea Q10plus, grazie a una speciale formula altamente concentrata e arricchita con Coenzima Q10, che garantisce una riduzione visibile delle rughe e una pelle più radiosa, dall'aspetto più giovane. La nuova Maschera Antirughe Rassodante Q10plus, stimola e nutre intensamente la pelle, riduce visibilmente le rughe, combatte efficacemente le rughe dall'interno.

Nella linea ci sono tantissimi prodotti: Antirughe Crema Giorno SPF 15, Antirughe Crema Notte, Antirughe Crema Giorno light feeling SPF 15 per pelli miste, Antirughe roll-on occhi effetto drenante, Antirughe Contorno Occhi, Antirughe Siero Viso Effetto Rivitalizzante, Antirughe Latte Detergente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA