Acconciatori Anam, incetta
di premi al Trofeo Nord Italia di Trieste

Grande successo per gli acconciatori Anam al Trofeo Nord Italia, importante «due giorni» di acconciatura maschile e femminile tenutasi a Trieste domenica 14 e lunedì 15 aprile.

Grande successo per gli acconciatori Anam al Trofeo Nord Italia, importante «due giorni» di acconciatura maschile e femminile tenutasi a Trieste domenica 14 e lunedì 15 aprile, che ha visto sfidarsi, con spazzole forbici e phon, 130 acconciatori provenienti da tutte le regioni del centro-nord del Paese.

Come da tradizione, gli acconciatori bergamaschi hanno fatto la parte del leone e si sono portati a casa numerosi premi e riconoscimenti. Il primo, secondo e terzo posto nel Trofeo Spose di Prestigio sono andati infatti, rispettivamente, a Chiara Bonacina, Silvia Breno e Jessica Morettini che si sono guadagnate anche il primo, secondo e quarto posto nel trofeo Disco Style, in quest'ordine: prima ancora Chiara Bonacina, secondo posto per Jessica Morettini e quarta posizione per Silvia Breno.

Infine, buoni piazzamenti nel Brushing Femminile anche per Chiara Fanti al 10° posto e Ilaria Pirola al 15°. Grande come sempre la soddisfazione del presidente dell'Anam Bergamo, Marziano Borlotti, che ha accompagnato la delegazione bergamasca insieme con il vicepresidente Romano Brevi, il campione mondiale di acconciatura Guglielmo Mangili e la docente e campionessa internazionale Diana Doci. «Anche quest'anno - ha detto Borlotti - i nostri giovani non si sono smentiti e hanno portato alta la bandiera dell'acconciatura bergamasca, con performance di altissimo livello, sia per preparazione tecnica che per creatività e gusto del bello. Un segnale del grande impegno che ogni giorno la nostra scuola ripone nell'aggiornamento e miglioramento tecnico professionale per far fronte ad una concorrenza sempre più agguerrita che possiamo battere solo con la qualità del lavoro e dei prodotti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA