Mamme in trincea
Vestiamole army

Pochi fronzoli e tanto carattere. Non c'è dubbio: la mamma in stile army ha gran personalità. E questo non significa che non sia femminile. Perché le mamme sono, ora più che mai, in trincea.

Pochi fronzoli e tanto carattere. Non c'è dubbio: la mamma in stile army ha gran personalità. E questo non significa che non sia femminile. Anzi, forse con questi pantaloni mimetici, borse e accessori tutti camouflage, è più conscia di prima del suo potere seduttivo. Perché le mamme sono, ora più che mai, in trincea. Tra pannolini, passeggini, incontri con le insegnanti, merendine e i mille appuntamenti... dei figli.

Poche concessioni alla leziosità, quindi, ma uno stile sicuro e deciso. Poi, per farlo più sweet, a questo mood che viene da lontano, e che torna ciclicamente, basta una giusta dose di borchie e pailettes. Dalle sneakers alle borse, dall'abitino con rouge alla minigonna, la donna torna in trincea. Del resto, pensiamoci bene: se la moda è lo specchio dei tempi moderni, questo stile guerrigliero è del tutto azzeccato.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Vestiamoci camouflage