Elite Model Look
2 bergamasche

Bellissime, non c'è che dire. Vengano da Bergamo due delle vincitrici del secondo Live Casting di Elite Model Look 2013. Si tratta di Franciziska Sabina Popa, 17 anni di Zogno, e la ventunenne Giulia Plebani di Paladina. Entrambe accederanno al National Casting di settembre.

Bellissime, non c'è che dire. Vengano da Bergamo due delle vincitrici del secondo Live Casting di Elite Model Look 2013, casting di una delle agenzie di modelle più famosa e seria al mondo. Si tratta di Franciziska Sabina Popa, 17 anni di Zogno, e la ventunenne Giulia Plebani di Paladina. Entrambe accederanno direttamente al National Casting di settembre.

Le due bergamasche sono riuscite ad emergere su 166 partecipanti, ora al National Casting ci saranno 17 ragazzi e 24 ragazze. La selezione si è tenuta – anche questa volta – presso gli Elite Studios di Via Tortona 35 a Milano dove, di fronte a una giuria composta da professionisti esperti del settore, ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia si sono messi in gioco, facendo un primo importante passo verso il successo, con il prezioso supporto di uno dei network di Model Management più accreditati a livello mondiale.

L'età di chi ce l'ha fatta? La più piccola ha 14 anni, la più «grande» 21, dai 16 ai 23 per i maschietti. E vengono un po' da tutta Italia: molti dal Veneto (Verona, Padova, Venezia, Rovigo…), ma anche da Bari, Siracusa, Torino, Genova, Ancona, Caserta, Milano.... Ad accompagnarli mamme, ma anche fratelli, sorelle, amiche e fidanzati. Qualche curiosità? Passano la selezione anche una coppia di fidanzati e una ètolie della scuola di ballo della Scala di Milano. Bandite le ragazze eccessivamente magre, tra le tante spicca una suonatrice di Ukulele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA