In Città Alta
St. Agostino Market

Sono sempre pieni di idee i ragazzi di Coffee N Television e anche quest'anno ripropongono in uno degli angoli più suggestivi di Città Alta il St. Agostino Market.

Sono sempre pieni di idee i ragazzi di Coffee N Television e anche quest'anno ripropongono in uno degli angoli più suggestivi di Città Alta il St. Agostino Market. Un mercato all'aria aperta che abbina moda, musica e buon cibo. Tutto con uno stile molto europeo e con la voglia di un'estate che sappia abbinare stile e convivialità. Un ambiente scanzonato per un mercato che nel parco di Sant'Agostino è arrivato la prima volta nel 2011, sempre con grande successo di pubblico. Giovane e alternativo.

Vista incantevole dalle Mura, il prato si colorerà di banchetti vintage, abiti e accessori di seconda mano, dischi, libri e curiosità. Gli espositori arrivano da tutta Italia, molte le proposte bergamasche che passano dall'abbigliamento per bambini ai bijoux handmade fino ai vinili. Oltre al market ci sono sempre dj set, live acustici, una zona merenda con tanto di filone biologico a cura di Sweet Irene, expo e workshop.

Primo appuntamento domenica 7 luglio, si passa poi al 28 luglio, all'11 e 25 agosto. Ultima data l'8 settembre, sempre dalle 15 alle 24. Per un pomeriggio di relax, per qualche acquisto diverso dal solito, ma anche semplicemente per godersi un pezzo incantato della nostra Bergamo, sdraiati su una coperta a scacchi colorati. Per tutte le info, anche per nuovi espositori, [email protected] (in Facebook «Stagostinomarket»).

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA