Da Sephora i fanghi
più amati dalle star

Arrivano a fine agosto da Sephora i fanghi più amati dalle star: Glam Glow. Il marchio è stato creato a Los Angeles per le dive di Hollywood che avevano bisogno di una pelle luminosa pronta all'obiettivo delle videocamere.

Un nuovissimo brand di skin care arriverà in esclusiva da Sephora a partire da fine agosto: Glam Glow. Il marchio è stato creato da Glenn e Shannon Dellimore a Los Angeles per le star di Holliwood che avevano bisogno di una pelle luminosa pronta all'obiettivo delle videocamere.

Il successo è stato clamoroso perchè il prodotto è davvero "illuminante": due fanghi in grado di rendere la pelle del vostro viso, con soli 10 minuti di posa, luminosissima, liscia, morbida, pulita, levigata e rinnovata. La formula magica? Un'insieme di principi attivi naturali come il tè verde, pietra pomice vulcanica ricchissima di sali minerali e fango del mar mediterraneo francese.

Due fanghi che si distinguono per le loro azioni: Youth Mud, con azione levigante e ideale per tutti i tipi di pelle e Super Mud, ideale per le pelli particolarmente impure.

Super Mud è stato sviluppato clinicamente dai chimici dermatologi di Glam Glow per aiutare a combattere tutti i problemi più diffusi della pelle maschile e femminile. E' progettato per curare imperfezioni, brufoli, sfoghi, punti neri e punti bianchi, graffi da rasatura, peli incarniti e riduce la dimensione dei pori in pochi minuti. Super Mud contiene la nuova formula esclusiva di sei acidi Aha & Bha dai risultati incredibilmente rapidi.

Gli acidi Bha penetrano negli olii sebacei liberando i pori congestionati, prima causa della pelle impura. Gli acidi Aha vengono assorbiti dalla pelle per lenire i danni causati dalla fotoesposizione, migliorare la texture e contribuire a ridurre l'aspetto dell'iperpigmentazione. Super Mud contiene gli acidi Glicolico, Lattico, Salicilico, Mandelico, Azelaico e Piruvico e vanta anche Pore-Matrix, il mix di carbone Activated-X e Argilla K17 che estrae batteri, olii sebacei e tossine in quantità fino a 500 volte superiore alla sua massa, rimuovendoli davanti ai vostri occhi.

Il sistema Bio-Life-Cell-Science™ lenisce la pelle avvalendosi dei molteplici benefici naturali delle piante. La tecnologia in attesa di brevetto Teaoxi™ di Glam Glow apporta ogni giorno eucaliptolo naturale fresco, linalolo naturale e potenti flavonoidi direttamente nella formula, grazie ai veri frammenti di Foglia di Eucalipto contenuti nel magico fango curativo Super Mud.

Youth Mud è un prodotto pensato per il mondo dell'entertainment, della musica e del red carpet. Glam Glow è famoso tra le celebrities come Jennifer Aniston, Natalie Portman, Miley Cyrus, Ryan Seacrest, Giuliana Rancic e tanti altri.

E' sufficiente lasciare in posa la maschera dieci minuti per avere risultati istantanei: un'evidente luminosità che dura tre giorni, grazie alla stimolazione della sintesi del collagene. Glam Glow contiene fango del Mediterraneo francese, antica pietra pomice vulcanica e il Teaoxi™, la nuovissima tecnologia esclusiva di Glam Glow. Il Teaoxi™ apporta un mix di antiossidanti a rilascio graduale che contiene Super Squalene fresco, Super Antiossidanti Egcg e polifenoli provenienti direttamente dal fango grazie a veri frammenti di foglie di tè.

Il fango originale Glam Glow regala una delicata esfoliazione superficiale, lasciando la pelle più morbida, più liscia, più luminosa e più levigata. Assorbe le impurità senza rimuovere gli oli naturali, regalando una pelle più compatta e levigata dai pori chiusi. Ideale per uomini e donne, senza limiti di età o di tipo di pelle. Da utilizzare un paio di volte alla settimana, o ogni volta che si desidera. Privo di solfati, coloranti sintetici, sostanze petrolchimiche, ftalati, Gmo o triclosano.

K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA