A Milano la Vogue
Fashion's Night Out

Dopo Firenze, giovedì scorso, adesso arriva a Milano, martedì 17 settembre: la Vogue Fashion's Night Out quest'anno ha un allure più speciale, con la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani che festeggia i suoi 25 anni al timone della storica rivista.

Dopo Firenze, giovedì scorso, adesso arriva a Milano, martedì 17 settembre: la Vogue Fashion's Night Out quest'anno ha un allure più speciale, con la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani che festeggia i suoi 25 anni al timone della storica rivista. Numerosissimi gli appuntamenti in programma per la notte della moda (vfno2013.vogue.it), fissata proprio il giorno precedente all'inizio delle sfilate e sempre con un'impronta benefica.

Le iniziative di questa 5ª edizione non coinvolgeranno solo il tradizionale «quadrilatero», ma anche Corso Genova, corso Como e Brera. Fino alle 23.30 dj-set, aperitivi e limited edition da collezionare, gadget stilosi e tantissime t-shirt realizzate appositamente per l'evento e personalizzate dalle varie griffe. Non manca neppure il beauty: il brand bergamasco Kiko, in corso Vittorio Emanuele, organizza applicazioni di make-up e skin care, mentre in via Fiori Mac Cosmetics lancia la sua collezione Antonio Lopez.

Sempre interessante la proposta di Biffi, boutique milanese con una base anche a Bergamo che lancia il progetto Ethical Fashion Not Charity just work dell'ITC delle Nazioni Unite: le vetrine saranno dedicate alle stiliste che hanno sfilato ad AltaRoma con ciascuna un prodotto da loro creato in limited edition per la serata. Da Banner, invece, in via Sant'Andrea, gioielli diSveva Collection.

© RIPRODUZIONE RISERVATA