È finita l'attesa
Mac a Orio

Dopo tanta attesa ha finalmente aperto a Orio il primo store bergamasco del mitico marchio canadese Mac Cosmetics. Per ora è aperto solo metà negozio, il 23 l'inaugurazione ufficiale.

Dopo tanta attesa ha finalmente aperto a Orio il primo store bergamasco del mitico marchio beauty Mac Cosmetics. Make-up Art Cosmetics, meglio nota come M.A.C Cosmetics, è un'azienda di cosmetici canadese i cui prodotti vengono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda.

Nelle vicinanze di Bergamo, Mac aveva negozi solo a Milano e Brescia, da ieri ce n'è uno anche all'Oriocenter. L'attesa per le tante beauty addict era iniziata ad agosto, quando al piano terra, di fronte al negozio Mediaworld, ha chiuso i battenti un negozio di abbigliamento che è stato coperto da pannelli neri con la scritta Mac in evidenza. Il tam tam su internet ha fatto crescere l'attesa e ieri il negozio ha aperto, sebbene non in forma ufficiale.

L'inaugurazione è fissata per il 23 ottobre ma mercoledì 2 ottobre c'è stato un pre-opening di metà negozio, che non è stato ancora completamente allestito. Manca una parte dell'arredamento e l'allestimento non è quello definitivo, ma si può già cominciare a provare e acquistare tutte le nuove collezioni e i prodotti in edizione permanente. Per ora gli espositori sono concentrati in metà dello spazio, ma con un po' di pazienza tra una ventina di giorni il negozio sarà terminato.

Katiuscia Manenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA