Il profumo Trussardi
Gaia protagonista

Il regista Gabriele Salvatores firma lo spot della maison bergamasca Trussardi che lancia la sua nuova fragranza femminile «My name»: come protagonista dello short-movie non poteva che esserci Gaia Trussardi in persona.

Una figura femminile rapita da un profumo, catturata da una sensazione olfattiva. E così dimentica il suo presente per muoversi in una Milano deserta e magica, dove ogni angolo a lei caro e significativo risplende di luce, segna il suo percorso e le indica una direzione. Il Teatro alla Scala, la Galleria d'Arte Moderna, i Giardini di Villa Reale, il Duomo e la Pinacoteca di Brera: è questo il punto di arrivo. È qui dove la donna si ritrova avvolta in una spirale olfattiva, è qui che ritrova il suo profumo.

Il regista Gabriele Salvatores firma lo spot della maison bergamasca Trussardi che lancia la sua nuova fragranza femminile «My name»: come protagonista dello short-movie non poteva che esserci Gaia Trussardi in persona, direttore creativo del marchio ed esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi.

La programmazione televisiva sarà in onda a partire dalla seconda metà di ottobre e rientra in una strategia di comunicazione globale sinergica al mezzo stampa e web volta ad accrescere la notorietà del brand e il favore di pubblico a livello internazionale. Un progetto di ampio respiro supportato inoltre dal sito dedicato ai profumi Trussardi www.trussardiparfums.com, on line dalla seconda metà di Ottobre, all'interno del quale è presente un'intera sezione che svela tutti i segreti del nuovo profumo, curiosità della regia Salvatores e della protagonista Gaia Trussardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA