Sfilata nel parco a Carvicocon l’Officina della Moda

Nonostante la pioggia è andata bene, v, la sfilata di moda che si è svolta nel parco Serraglio di Carvico con l’Officina della Moda. Titolo della manifestazione «Moda nel Parco».

La serata, patrocinata dal Comune di Carvico, è stata presentata da Francesca Bonati e Marco Pisoni, curatori delle coreografie. Circa cinquanta i ragazzi e le ragazze che hanno sfiltao lungo la passerella con, ospite d’onore della serata, Gianni Pettenati, cantante italiano noto per il suo successo del 1967, «Bandiera Gialla».
La sfilata di moda è stata divisa in quattro momenti, dedicati alle quattro stagioni e rispettive collezioni: primavera, estate, autunno ed inverno.

La presentazione degli abiti è stata inoltre intervallata dall’esibizione del Gruppo Danza Mila di Solza e da due cantanti, Dario Giorgio, vincitore di alcune manifestazioni locali, e Sabina Crippa.

Inoltre, la manifestazione ha permesso di presentare in anteprima la nuova linea sportiva uomo e donna dell’Esercito. L’Officina della Moda infatti ha ottenuto l’autorizzazione ad utilizzare il marchio Esercito dallo Stato Maggiore dell’Esercito Italiano. Con i proventi della licenza, lo Stato Maggiore dell’Esercito costituirà un fondo di solidarietà per le famiglie dei militari caduti o feriti nello svolgimento delle loro missioni.

(14/06/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA