L’estate all’insegna del relaxe di un’elegante comodità

Feste in giardino o una semplice pausa rilassante sul terrazzo per un’estate all’insegna della tranquillità ma anche del bello. Ma non solo. Con uno sguardo al mercato bergamasco.
Il marchio orobico Foppapedretti ha infatti deciso di presidiare la fascia più esclusiva del mercato del mobile e lo ha fatto creando Foppapedretti Atelier, la nuova firma per mobili dal design all’avanguardia e altamente innovativi che porta la firma di noti architetti italiani e internazionali quali Giovanna Talocci, il designer giapponese Toshiyuki Kita e Davide e Gabriele Adriano.

Si tratta di un’innovativa linea di mobili da esterno è stata mostrata in anteprima alla fiera Design on board di Bologna lo scorso marzo e al Salone del Mobile di Milano, in aprile. «Il giardino segreto» è il nome della nuova collezione di mobili da esterno dal design razionale e innovativo, all’insegna della funzionalità e della comodità, nel pieno rispetto della filosofia che da oltre 50 anni contraddistingue il marchio Foppapedretti.
In questo caso la linea di mobili di design, giusti giusti per questi mesi estivi, non è fatta solo si legno. Il confort di lettini da sole, gazebo, sedie, tavoli, divanetti e barbecue è garantito infatti da nuovi materiali resistenti agli agenti atmosferici. Guarda alcune foto

Per informazioni e per tutte le foto della collezione www.foppapedrettiatelier.com
(19/06/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA