Il parco di Loreto in festain passerella 7 bergamaschi

«RI-vestire...il parco». È questo il nome dell’iniziativa in programma il 27 giugno all’interno della «Festa al Parco di Loreto», manifestazione dal 26 al 29 giugno al Parco di Loreto, a Bergamo.

La serata di moda, patrocinata dal Comune di Bergamo e dalla seconda Circoscrizione e organizzata dall’associazione Gattoquadrato, è alla sua seconda edizione, dopo l’esordio di successo dello scorso anno.

Il progetto nasce dall’incontro di sette giovani stilisti bergamaschi emergenti. Questi i marchi: Taglio, Giorgia, Marinella confezioni, Muso, Betoy, Moki e Diletta.
Artisti che metteranno in scena la loro necessità di esprimersi attraverso abiti confezionati artigianalmente, frutto di ricerca e sperimentazione; giovani creativi che partoriscono idee, abiti e accessori innovativi, partendo da materiali modesti e non (scampoli, fondi di magazzino, scarti...) seguendo sempre la necessità di comunicare se stessi attraverso i loro prodotti di moda.

La serata avrà inizio alle 22 con una sfilata che permetterà agli stilisti bergamaschi di interagire con il pubblico. Per informazioni [email protected]
(11/06/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA