Moda e e-commerce, con Yooxil primo master in E-fashion


E-fashion e e-commerce. Il mondo della moda è sempre più on line e lo ha capito perfettamente il gruppo Giorgio Armani che è la prima tra le case di moda a sostenere il primo master in E-fashion, ideato da Yoox Group, al Politecnico di Milano. Con Armani, anche Diesel, Marni e Valentino.

Attraverso questo programma scolastico, che avrà inizio con l’anno accademico 2008/2009, uno studente avrà anche la possibilità di collaborare all’interno del team di progettazione del negozio on line Emporio Armani.

«Oggi lo shopping on line rappresenta un nuovo modo di fare acquisti per un numero sempre maggiore di clienti moda - commenta la cosa Giorgio Armani -. È comunque ancora un settore poco studiato e oggi sono poche le figure professionali in grado di capirne le dinamiche e di interpretarle. Il futuro è nella rete e sono orgoglioso di essere il primo stilista a sostenere questo nuovo Master. Mi auguro che questo programma scolastico aiuterà aspiranti studenti a esprimere tutto il loro potenziale».

Per informazioni www..yoox.com/master_mip/(20/07/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA