Anche Hello Kitty al Macef

È un appuntamento che gli appassionati di moda non potranno perdersi. Cresce l’interesse per il Macef, il Salone internazionale della casa, da parte delle aziende attive nel comparto della persona, e cioè oreficeria e argenteria e soprattutto bigiotteria e accessori moda.

Saranno infatti, dal 5 all’8 settembre, ben quattro i padiglioni di questa fiera che saranno occupati da questi settori , su un’area complessiva di oltre 20 mila metri quadrati, con circa 500 espositori, soprattutto piccole e grandi aziende a vocazione internazionale.

Numerosi anche gli eventi che faranno da contorno al fatto espositivo, alcuni dei quali organizzati direttamente della aziende. È il caso di Camomilla, l’azienda di Buccinasco, famosa anche per la felice gestione del marchio Hello Kitty, che quest’anno festeggia proprio al Macef i suoi primi 25 anni. E lo fa con una sfilata (su invito) dei propri prodotti in Porta sud, come atto conclusivo del road show che ha portato il suo ormai famoso «rosa felice» in giro per l’Italia.
Il padiglione 16 ospiterà invece l’ormai consolidato Designer Club, riservato ai giovani provenienti da tutto il mondo e realizzato intorno a una sofisticata vip lunge. Clou del padiglione 12 sarà poi l’area Piccole fantasie, dedicata agli accessori moda. In quest’area – caratterizzata da stand preallestiti modulari di 9 metri quadrati ciascuno - troverà posto una selezione di aziende molto creative con un catalogo non particolarmente ampio, che cercano visibilità ma non hanno bisogno di grandi spazi. Per tutte le informazioni www.macef.it

(29/08/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA