Sport estremi, Bergamodiventa protagonista nel look

Nel 1999 a Bergamo nasceva «Spiagames», una piccola agenzia di progettazione e organizzazione di eventi sportivi legati al mondo degli action sport freestyle e freeride. Proprio da questo gruppo di ragazzi nasce in questi giorni in via San Bernardino 150 il Salomon Spia Shop.

L’inaugurazione del locale è prevista sabato 27 settembre dalle 18.30. Non si tratta però di un semplice negozio, ma di un luogo di incontro e confronto, dove si potrà fare esperienza e ricevere consulenza a 360 gradi su tutti gli eventi sportivi in programmazione, sulle ultime tendenze, sui più recenti prodotti freeride e freestyle, su ll’abbigliamento e gli accessori sportivi di ogni genere.
Un vulcano di informazioni per tutti, dai consigli sulla miglior musica per accompagnare le diverse attività, ai libri, alle riviste di viaggi fino alla possibilità di sfruttare la vicinanza con l’aeroporto di Orio per raggiungere qualsiasi meta!Da qui la possibilità di trovare un’ampia gamma di prodotti tecnici per il Freeride ed il Freestyle, nonché abbigliamento ed accessori per il tempo libero, in grado di soddisfare le necessità di una clientela sempre più esigente ed attenta anche a questa nicchia di sport d’azione.

Per informazioni www.spiashop.com

(25/09/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA