Miss Bikini al Festival del Cinemacon novità per il tempo libero

Secondo anno per Miss Bikini al Festival del Cinema di Roma. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini sarà presente dal 22 al 30 ottobre con una Celebrity lounge all’Hotel De Russie, meta delle star del cinema internazionale durante il loro soggiorno nella capitale.

Tra le star attese, i più importanti nomi del cinema internazionale: da Keira Knightley a Sophie Marceau, da Monica Bellucci a Caterina Murino fino a Raoul Bova , Al Pacino e al regista Guy Ritchie. 

In scena andrà quindi anche un pizzico di estate e di glam cpm i capi più esclusivi della collezione Crociera 2008/2009 di Miss Bikini Luxe, linea creata dalla griffe con l’obbiettivo «di focalizzare una strategia aziendale mirata alla destagionalizzazione del brand, al fine di delineare un concetto di life-style globale pensato sia per l’estate che per l’inverno». In uno spazio costruito sul binomio tra arte e moda, andranno in scena parei, t-shirt e abiti con esplicite evocazioni artistiche di Patrizio e Cristiano Alviti, acquarellisti contemporanei. Ed è proprio al loro progetto definito «Paesaggi dell’anima», che le stiliste hanno tratto ispirazione per la collezione, delineando sui capi, fiabesche riproduzioni della natura come opera d’arte dei look.

In esposizione anche top gioiello, maxi bluse di seta, tuniche in viscosa, accanto ad accessori coordinati, dalle borse alle infradito. Con una novità: Miss Bikini lancia la Leisure Wear, linea per il tempo libero il cui capo principale sono tute ricamate da dettagli di strass.(20/10/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA