La moda fa bene...a combattere il diabete

La moda e la grande musica d’autore insieme nell’evento di apertura de «La moda fa bene», la vendita benefica a sostegno della ricerca sul diabete di tipo 1 dell’Istituto Scientifico San Raffaele in programma dal 5 all’8 novembre a Milano. Sergio Cammariere, uno dei più raffinati cantautori del nostro Paese, mercoledì 5 novembre aprirà la manifestazione alla Rotonda della Besana di Milano (ore 19, via Besana 12) con un concerto esclusivo.

Inizia così La moda fa bene, la quattro giorni di vendita di prodotti offerti da griffe del mondo della moda a sostegno della ricerca del San Raffaele. Dal 5 all’8 novembre nel centro di Milano, alla Rotonda della Besana (via E. Besana 12, orario: 12.30-22), tutti gli amanti del bello e i cultori dell’eleganza avranno la possibilità di acquistare con uno sconto del 50% sul prezzo di listino giubbotti, piumini ma anche borse, cinture, occhiali e tanti altri capi e accessori donati da grandi maison. Infatti anche quest’anno partecipano grandi marche: Arfango, Aspesi, Canali, Cristofle, Dolce & Gabbana, Doliva, Etro, Fay, Hogan, Il Gufo, Marina Yachting, Moncler, Pirelli PZero, Prada, Reporter, Safilo, Tod’s, Valentino, Versace e molti altri. 

L’intero ricavato della vendita benefica sarà destinato a sostenere un nuovo progetto della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor: un centro d’eccellenza internazionale per la prevenzione e la cura del diabete di tipo 1, il San Raffaele Diabetes Research Institute (DRI).

Per saperne di più: www.lamodafabene.it
(04/11/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA