Domenica 15 Marzo 2009

Hippie Logo

L’attenzione è tutta incentrata su Hippie Logo, il tema declinato su scarpe e borse: la H di Hogan è stampata a caldo sulla pelle, conferendole un aspetto lussuoso e casual chic.
In particolare, questa tecnica consente di innovare il look delle stringate Hogan, che assumono in questa nuova collezione un look più british e fortemente dynamic.

Per quanto riguarda le borse, le forme sono le più svariate: dalle tracolle maxi, pezzo cult già nella attuale collezione autunno/inverno, alle tracolle di medie dimensioni in pelle o tessuto, alla maxi borsa Hippie Logo, regale grazie alle lunghe frange e all’effetto anticato conferito alla pelle dai particolari trattamenti cui è sottoposta. I colori sono il viola, l’arancio, il rosso e il bronzo.

Il protagonista di questo video è Hippie Logo, il tema declinato su modelli di scarpe e borse morbide dal tocco casual chic. La H di Hogan viene stampata a caldo sulla pelle e ne risulta una superficie lussuosamente confusa. I colori sono il Viola, arancio, bluette o ancora bronzo. Non potrete assolutamente fare a meno della maxi borsa Hippie Logo, effetto anticato, a lunghe frange e tracolla, da indossare in qualsiasi momento della giornata! O.T
Si chiama Hippie logo la nuova linea, il nuovo progetto di Hogan per la prossima primavera-estate, e giocando sul doppio senso la si potebbe definire la nuova pelle di Hogan: una linea completamente nuova, caratterizzata dalla lettera H usata come logo, come dettaglio ripetuto secondo uno schema [...] La casa di moda ha infatti organizzato un evento, al quale è stata invitata tutta la stampa italiana ed internazionale, dove, attraverso una storia animata chiamata The Cartoon in collaborazione con l’autore di fumetti americano Terry Dodson, ha svelato i pezzi cult per la prossima stagione.
 
Perno della collezione è la borsa Hippy Logo, una maxi hobo piatta con tra tracolla, tasche zippate sul davanti, manici in pelle, lacci e lunghe frange laterali.
La pelle stampata crea un effetto molo particolare anche grazie alle H di Hogan,che si ripetono all’infinito e diffondono bagliori molto particolari grazie alla pelle metal.
 
Lo stile inconfondibilmente elegante e senza tempo di Hogan in questa collezione viene reso più grintoso e originale grazie ai dettagi prettamente hippy. O per meglio dire hippy-chic!

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags