Michelle Hunziker a Oriocenter
si trasforma in personal shopper

Direttamente da «Striscia la notizia» a Oriocenter. Giovedì 19 marzo Michelle Hunziker ha incontrato i clienti del centro commerciale più grande d'Italia, a Orio al Serio, in un ruolo inconsueto: per un paio di ore si è trasformata in personal shopper delle clienti Bottega Verde, l'azienda di cosmetici a base di principi attivi naturali di cui da tre anni è testimonial.

Il punto vendita di Orio al Serio è stato scelto fra i 300 negozi italiani della catena e Michelle ha dimostrato ancora una volta simpatia e solarità, chiacchierando con i clienti e firmando autografi.
Ad aspettarla una folla di fan (inaspettatamente a maggioranza femminile!) che l’ha accolta con entusiasmo. «Cosa potevamo regalare di meglio ai papà per la loro festa? - annuncia fiero il presidente di Orio Center Giancarlo Bassi - Michelle ha portato freschezza, semplicità e spensieratezza: incarna perfettamente lo spirito del nostro centro commerciale, sempre in movimento!». Ed è proprio così: la reginetta della tv ha regalato non solo sorrisi e battute tipiche del suo essere sempre allegra e frizzante, ma ha consigliato le «fedelissime» di Bottega Verde su come voler bene al proprio corpo mantenendosi in forma: «Il mio segreto di bellezza? Tanto sport, un’alimentazione sana e soprattutto le coccole! Non solo quelle del fidanzato, ma anche di creme dai profumi delicati…e in questo vedo che le clienti sono più preparate di me!».

Una simpaticissima Michelle si è poi lanciata tra gli ammiratori, concedendosi per foto e autografi, diventando la protagonista assoluta del pomeriggio di Orio. Poi la showgirl ha concluso la sua visita bergamasca con un elogio alla nostra Bergamo: «Ho conosciuto questa splendida città quando conducevo Colpo di Fulmine: passavo da un ristorante all’altro, perché si mangia benissimo! Bergamo è la città perfetta in cui vivere: comodissima per la vicinanza a Milano ma allo stesso tempo tranquilla e accogliente. Confesso che tempo fa, quando dovevo decidere dove stabilirmi, Bergamo era una delle prime scelte!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA