Borse da museo
con Freitag

Borse in edizione limitata, delle vere e proprie shopping bag realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. Il marchio svizzero Freitag abbandona momentaneamente il duro asfalto e i teloni dei camion per dedicarsi all’arte. Arte riciclata, verrebbe da dire: in collaborazione con gallerie di fama internazionale come la Tate Modern di Londra, il Mori Art di Tokyo, Palazzo Grassi di Venezia e il Museum of Contemporary Art di Los Angeles, infatti, Freitag dà vita a un’esclusiva Limited art edition che consiste in copie uniche della F52 Miami Vice Shopping Bag realizzate con i banner dei musei al posto dei consueti teloni dei camion.

Riprendendo motivi di Picasso, dell’arte Post Pop e dell’arte contemporanea giapponese, queste borse sono delle vere rarità che faranno gola a collezionisti e appassionati. Che potranno acquistarle on line, sul sito www.freitag.ch a partire da agosto 2009. Ogni settimana sul sito sarà presentata una nuova collezione di borse «da museo».

Freitag produce borse ed accessori unici riciclando materiali usati, come teloni di camion, cinture di sicurezza, camere d’aria di biciclette ed airbag.

© RIPRODUZIONE RISERVATA