Un nuovo look
per tornare in forma

Un nuovo guardaroba sportivo per ritornare in forma a settembre dopo i bagordi estivi. Tra le tante linee di moda ci pensa anche  Dimensione Danza che presenta una collezione di capi studiati per l’allenamento reinterpretandoli in chiave fashion.

Le proposte Sport&Chic rispondono ad un’esigenza di comodità e funzionalità, in linea con le esigenze contemporanee del movimento. Per il rientro in palestra a settembre, Dimensione Danza suggerisce due completi realizzati in tessuto tecnico stretch altamente performante e traspirante, nell’intensa tonalità del viola. Trait d’union è una brillante catenella in filo di lurex oro che illumina i capi impreziosendo le impunture laterali di maniche e pantaloni, e le coulisse realizzate in un nastro satinato oro.

Ultra femminile è il top doppiato composto da una t-shirt ad ampio scollo che scopre le spalle, sovrapposto ad una canottiera con bordi in voile. Può essere abbinato ad un pantalone morbido modello capri, con cuciture studiate per assicurare massima libertà al movimento.

Malizioso è invece il top smanicato bordato in voile, a dolcevita con zip, da indossare su un pantalone ampio e comodo con coulisse dorata in vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA