Torna la moda
sotto l'Orologio

Moda e comicità, quest'anno sotto l'Orologio. Il tradizionale appuntamento estivo con la moda, che torna puntuale venerdì 21 agosto dalle 21 a Clusone, sarà vivacizzato dall'esuberanza di Suor Nausicaa, il personaggio lanciato dal bergamasco Paolo Casiraghi a Colorado Café, su Italia Uno. Risate e buonumore faranno così da cornice alle collezioni autunno-inverno.

«In passerella - spiega Simona Visinoni, dell'agenzia Archimede Eventi, che organizza la sfilata in collaborazione con Amministrazione comunale e Turismo pro Clusone - vedremo Joo-pee, marchio di abbigliamento giovane nato proprio nella cittadina, Camelia Boutique di Fiorano al Serio con la sua collezione donna, Ottica G.E., Obsesion con le sue proposte di pigiameria, intimo e costumi, per non dimenticare le acconciature di Dacci un Taglio di Piario e le composizioni floreali di Flores di Rovetta».

La sfilata avrà un'anteprima negli spazi della concessionaria Opel Longhi in via San Vincenzo de Paoli: dalle 18, alla presenza di tutto il cast di modelle e modelli, verrà proposto un happy hour per gustare del buon vino, ma anche un buon analcolico, accompagnato da dolcissimo, fragrante e goloso cioccolato di ogni genere.
In piazza Orologio, invece, l'appuntamento è per le 21. In caso di pioggia è tutto rinviato a domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA