Biancaneve
e Topolino a Orio

A settembre Disney Store di Oriocenter ospiterà un’interessante campagna per intrattenere bambini e famiglie. Dal 6 settembre e fino al 4 ottobre, infatti, ogni giorno Disney Store organizzerà una lettura animata delle storie di «Biancaneve e i sette nani» e di «Toy Story». Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un segnalibro e una scheda su cui troveranno i protagonisti di queste storie da colorare.

L’obiettivo di questa iniziativa è di supportare queste due storie di successo e avvicinare i bambini alla lettura. L’attività, che sarà segnalata anche sul sito www.disneystore.it, segue la serie di agosto dedicata a Topolino.

Fino al 29 agosto
, inoltre, ogni giorno sarà possibile partecipare a brevi lezioni per imparare a disegnare Topolino e proprio sabato 29 agosto un disegnatore dell’Accademia Disney sarà presente presso il Disney Store di Oriocenter per regalare disegni ai bambini e insegnare loro a disegnare.

Sempre entro la fine di agosto è possibile infine partecipare a un concorso che dà la possibilità di personalizzare il logo «I love Topolino»: il logo vincitore sarà stampato su alcune magliette che saranno messe in vendita presso i Disney Store e il cui ricavato sarà interamente devoluto a Make-A-Wish Italia Onlus (un’associazione che si occupa di realizzare i desideri dei bambini affetti da gravi malattie). Il vincitore, in più, vincerà un viaggio per 4 persone a Disneyland Paris e un servizio fotografico con la maglietta. Tutti i dettagli e la cartolina per partecipare al concorso, anche in questo caso, sono disponibili anche sul sito www.disneystore.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA