Il Ferrari store
festeggia 4 anni

Il Ferrari store di Milano compie 4 anni e festeggia con una giornata dedicata ai bambini. Il 19 settembre dalle 10 alle 18 è in programma una manifestazione creata appositamente per i piccoli fan e tutti gli appassionati del Cavallino rampante.
Nella cornice di Piazzetta Liberty, i bambini e le loro famiglie potranno partecipare alle attività organizzate dal team del Ferrari Store: saranno messi a disposizione modellini e giochi interattivi e sono previste attività ricreative realizzate in collaborazione con TT Toys, Berg, Stylis e XQ.

Nello spazio antistante le vetrine del negozio, piccoli e grandi appassionati Ferrari potranno sfidarsi con i modelli radiocomandati della Ferrari FXX, la F430, la California e alcuni modelli di F1 in scala 1:10; pilotare le auto TT Toys o i go-kart a pedali Berg e le biciclette di Stylis all’interno di una pista realizzata ad hoc; disegnare o creare la Ferrari dei loro sogni nella zona workshop e partecipare ai giochi di gruppo in compagnia degli animatori.

Un modo per fare festa e per promuovere la cultura del gioco che attribuisca al gioco stesso un valore, non solo dal punto di vista ludico ma anche nel suo aspetto formativo della personalità del bambino. Sarà infatti allestito in un angolo della piazza anche uno spazio informativo, dove la polizia locale di Milano fornirà importanti consigli sulla sicurezza e sul codice comportamentale da tenere sulla strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA