Anche Cividini alla Vogue Night
Una t-shirt all’insegna dell’arte

Dopo Bagutta anche il brand bergamasco Cividini partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda che, sarà in programma a Milano il prossimo 22 settembre.

Un evento all’insegna del glamour più esclusivo che verrà festeggiato dalla maison nella boutique La Tenda di via Solferino 10 con una limited edition realizzata per l’occasione.

Una vera e propria t-shirt d’autore creata da Miriam e Piero Cividini, titolari della maison con sede a Gorle, in collaborazione con l’artista e illustratore Carlo Stanga: un capo iconico, in jersey di cotone con manica di maglia, che riproduce i simboli delle capitali europee della moda. Il Duomo di Milano, la Tour Eiffel di Parigi e il Big Ben di Londra, uniti per rappresentare l’essenza di un appuntamento che coinvolge e riunisce, in un ideale percorso fashion, tutta l’Europa.

Un accessorio disponibile in soli 15 pezzi, che sarà in vendita al prezzo speciale di 90 euro e il cui ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca contro le malattie cardiovascolari dell’Istituto Monzino, centro di eccellenza in ambito italiano ed europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA