Anche la pelle fa il pieno
di vitamine C e D

Fare il pieno di vitamine aiuta anche la pelle. Partendo da questa certezza, Dr. Brandt lancia una nuova generazione di anti-ossidanti che danno vita ad un nuovo modo di stimolare la giovinezza della pelle.

Si chiamano Power Doses (in esclusiva da Sephora) e nascono dall’utilizzo delle vitamine C e D dall’effetto «giovinezza» usate negli studi medici Dr. Brandt per rivitalizzare la pelle e restituirle una rinnovata luminosità.

Vitamin C Power Dose, nata dopo due anni di studi, leviga, rassoda e rende più chiaro l’incarnato. È formulata con il 20% di vitamina C stabilizzata e aiuta a stimolare la produzione di collagene e a rendere la pelle più luminosa . Contiene una nuova generazione di derivati della Vitamina C stabilizzata per ottimizzare l’efficacia e i risultati dell’attivo composto dalle 3 Vitamine C: acido etil-ascorbico, che potenzia la resistenza ai radicali liberi e migliora la trasparenza della pelle; ascorbyl silane C (Silicio della vitamina C) che protegge dai radicali liberi e stimola la produzione di collagene e una fonte naturale di vitamina C estratta dalla Prugna Kakadu che protegge dai radicali liberi indotti dal sole e stimola la produzione di collagene.

Vitamin D Power Dose, invece, migliora la funzione di barriera della pelle contro i danni ambientali. È uno dei primi prodotti che riproducono l’esposizione del sole stimolando la produzione naturale di vitamina D senza il rischio dell’azione nociva dei raggi UV. La formula contiene: booster di vitamina D composto dal peptide anti-invecchiamento e dall’estratto delle radici di cicoria; una fonte naturale di vitamina D dall’estratto di Alfalfa (erba medica), che aiuta a prevenire la perdita di collagene ed elastina e stimola il rinnovamento della pelle e infine un mix antiossidante (té verde, té bianco e estratto dei semi di uva) che protegge dall’azione nociva dei radicali liberi.

Entrambe le formule sono ideali per tutti i tipi di pelle. Si possono versare sul palmo della mano 4-5 gocce da mescolare alla propria crema viso giorno/notte, oppure si possono applicare le gocce direttamente su viso e collo prima del prodotto di trattamento o del trucco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA