Barba e baffi che passione
In centro a Bergamo un salone

La tradizione italiana dell’arte del barbiere e l’eleganza contemporanea si uniscono in un solo ambiente.

Hipster bergamaschi sappiatelo: Barberia Italiana inaugura il 16 dicembre in Via XX Settembre, 115 (Galleria Mazzoleni) a Bergamo. Apre infatti in pieni centro un luogo specializzato in rasatura all’italiana, cura della barba e dei capelli maschili.

Concepito interamente per tutti coloro che fanno dell’aspetto curato e impeccabile il loro principale biglietto da visita. Dopo le aperture di Cremona, nato come concept store nel luglio del 2014, quella del salone di Brescia aperto ad ottobre 2015, e Milano in ottobre 2016, Barberia Italiana arriva anche a Bergamo.

Barberia Italiana si pone in antitesi con la recente moda importata da oltreoceano del barber shop americano e si fa garante della diffusione dello stile italiano e dell’italianità nel mondo per quanto riguarda la ritualità del momento del barbiere; momento che volutamente è stato inserito in un ambiente elegante e ricercato. Per riappropriarsi di una consuetudine che è sempre stata presente nel nostro paese, sia nelle grandi città che nelle piccole borgate.

Con una promozione per i bergamaschi: i lettori che decideranno di acquistare un taglio capelli, avranno diritto ad un servizio di regolazione barba o a un trattamento viso gratuito. Sarà sufficiente farlo presente al momento della prenotazione del taglio. La promozione è valida fino al 23.12.2016 (compreso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA