Mercoledì 11 Giugno 2014

Con Kiko la prova sport
I gioielli per viso e corpo

«Sportproof active colours», la nuova collezione Kiko

Si chiama «Sportproof active colours» la nuova collezione Kiko in edizione limitata, con colori energici e vibranti adatti all’estate. I prodotti sono appositamente studiati per massimizzare durata e resistenza del make up, in modo da essere «a prova di sport».

La vera chicca, per giocare un po’ e creare punti luce su viso e corpo, è il Flag Glam Body Jewels, kit di strass gioiello da applicare sulla pelle per creare un look prezioso ed esclusivo. In una scatolina trasparente ci sono120 gioiellini, una pinzetta professionale e la colla cosmetica.

Con l’applicazione dei body jewels, a seconda del proprio gusto personale e della propria creatività, si potranno creare forme nuove e originali, riprodurre disegni esistenti o ricreare le bandiere della proprie squadre preferite, utilizzando le diverse cromie delle pietre. Sul sito kikocosmetics.it ci sono una serie di proposte per creare look diversi.

Nella collezione ci sono poi gli ombretti in trio dégradé, da posizionare nelle palette vuote del sistema riposizionabile [CLICS] System™, le matite contorno occhi a lunghissima tenuta, no transfer e resistenti all’acqua e il mascara effetto volume water resistant. Le labbra sono sublimate dal colore pieno del gloss effetto specchio e rivitalizzate da una piacevole sensazione di freschezza. Infine, un giocoso blush in crema a forma di semisfera dal finish luminoso, con tonalità dal rosa al corallo al viola.

Katiuscia Manenti

© riproduzione riservata