Da Blond Salad ad Amazon
Chiara Ferragni testimonial online

Amazon Moda ha nominato la fondatrice di TheBlondeSalad.com, nonché digital fashion icon, Chiara Ferragni, nuova testimonial europea per la prossima primavera/estate 2016.

Chiara sarà la protagonista della campagna pubblicitaria e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa, e i capi indossati da Chiara nella campagna saranno acquistabili sui cinque siti web europei di Amazon a partire dall’8 marzo, www.amazon.it/chiara.

Chiara Ferragni ha scattato la campagna nell’avanguardistico studio fotografico di Amazon, nel quartiere di Shoreditch nell’East London, con il fotografo Cass Bird e con Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D. Ha indossato i sui capi preferiti della SS16 – tra cui completi coordinati, le tute impreziosite da applicazioni fashion e i mini dress di taglio sartoriale – scelti tra i numerosi marchi oggi disponibili su Amazon tra cui Gestuz, Selected Femme, Tommy Hilfiger e Keepsake.

«Sono felice di lavorare con Amazon Moda - ha detto Chiara -.Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA