Domenica sfila
Trussardi a Milano

Come da tradizione Trussardi sfilerà nel weekend della Settimana della Moda milanese: l’appuntamento con la nuova collezione ideata dal direttore creativo Gaia Trussardi per la donna della prossima primavera/estate è domenica alle 16.

Come da tradizione Trussardi sfilerà nel weekend della Settimana della Moda milanese: l’appuntamento con la nuova collezione ideata dal direttore creativo Gaia Trussardi per la donna della prossima primavera/estate è domenica alle 16 all’interno di Palazzo Serbelloni di Corso Venezia 16, con la possibilità di seguirla anche live su trussardi.com.

Nessuna indiscrezione sulle nuove tendenze moda, ci sono invece novità per la linea Tru Trussardi con un progetto tutto all’insegna della musica, grande passione di Gaia. Si chiama SoundTru ed è un concorso che nasce dalla collaborazione tra Warner Music Italy e il Levriero: lo scopo è quello di far emergere nuovi artisti e band che rispecchino i valori della musica rock, dando la possibilità a quelli che risulteranno essere i migliori di esibirsi dal vivo negli store Tru Trussardi e al vincitore assoluto di incidere un inedito con la Warner.

Gli artisti e i gruppi rock che vorranno partecipare al concorso dovranno iscriversi su soundtru.trussardi.com entro il 20 settembre caricando il proprio video: a partire dal 21, i video saranno pubblicati on line e disponibili da fan e utenti per la votazione fino al 1° ottobre. Successivamente tra i 40 video più votati dagli utenti, una giuria composta da Gaia Trussardi e rappresentanti della Warner Music Italy e della testata Rolling Stone Italia decreterà i 19 finalisti. Saranno loro ad esibirsi in 19 città - italiane e straniere - tra cui c’è anche Bergamo.

Un’occasione che coniuga moda a musica, mentre proseguono le collaborazioni nell’ambito accessori per la maison: proprio di questo mese il lancio della nuova immagine degli storici profumi Trussardi Donna e Uomo, Delicate Rose, e del nuovo Trussardi Black Extreme che vedono proprio Gaia e Tomaso Trussardi protagonisti della campagna pubblicitaria. In fase di ultimazione con Morellato anche una linea di orologi, uomo e donna, disegnata da Gaia e in distribuzione su scala mondiale già dall’autunno.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA