È già primavera con Creattiva
Dal 3 al 6 marzo alla Fiera di Bergamo

Il primo incontro del 2016 con Creattiva è fissato dal 3 al 6 marzo in Fiera di Bergamo. Anche la 16esima edizione si trasformerà in un’adunata imperdibile per decine di migliaia di amanti del fai da te, pronte a raggiungere il capoluogo orobico con ogni mezzo da ogni parte dell’Italia e anche dall’estero.

Dal suo debutto avvenuto nella Città dei Mille nell’autunno 2008, Creattiva ha costantemente conquistato nuove fan in tutta Italia e anche all’estero. Al punto che Promoberg, ideatore e organizzatore della manifestazione, alle due edizioni allestite in primavera e autunno in Fiera Bergamo, ha aggiunto gli appuntamenti alla Mostra d’Oltremare di Napoli e alla Fiera del Levante di Bari, con 150 mila presenze complessive e arrivi stranieri in costante crescita.

Merito del format che abbina a una ricca offerta espositiva, un altrettanto travolgente calendario di appuntamenti collaterali: centinaia, spesso migliaia, di eventi nell’evento, tra laboratori, dimostrazioni e corsi, in grado di coinvolgere a tutto tondo le appassionate di arti manuali.

Tutte le info su www.fieracreattiva.it/bergamo-creattiva/

© RIPRODUZIONE RISERVATA