Festa della mamma
Bellezza in primo piano

Son tutte belle le mamme del mondo… ma la nostra ancor di più! Per la festa dell’11 maggio perché non regalare alle nostre mamme una seduta di make up o un cofanetto di prodotti di bellezza? Ecco qualche idea per tutte le tasche e per far felici anche le figlie.

Indecisi sul regalo per la festa della mamma? Se è un’appassionata di make up, o semplicemente volete regalarle una piccola coccola, Sephora propone, fino alla fine di maggio, un’iniziativa da non perdere: una seduta di make up per due persone al prezzo di una. Con 15 euro madri e figlie (ma anche due amiche, non ci sono restrizioni) potranno condividere un’esperienza utile e divertente. Basta prenotare telefonicamente, o recarsi di persona in uno dei beauty store Sephora, e fissare un appuntamento. Gli esperti di trucco Sephora saranno a vostra disposizione per darvi consigli e per svelarvi tutti i piccoli, ma preziosi segreti per un make up d’effetto. Si potrà scegliere lo stile preferito fra tre strepitosi look disponibili: Glamour per essere impeccabili ed eleganti, Smoky per avere uno sguardo intenso e misterioso, Nude per essere perfetti con semplicità e stile. Una bella idea da provare anche con le amiche, per passare un pomeriggio in allegria ed essere truccate di tutto punto per la serata.

Sempre per la festa della mamma il marchio L’Occitane aiuta le indecise con un simpatico gioco sul suo sito web: “Trova il regalo ideale per la mamma”. Bisogna cliccare sulle nuvolette che contengono tre aggettivi per descriverla (sofisticata, dinamica, giovanile, avventurosa, classica, sportiva, dolce, creativa, ecc) e il sito automaticamente vi proporrà una scelta mirata di cofanetti da regalare, con sconti che arrivano fino al 37%. Ce n’è per tutti i gusti: saponette, creme, profumi, prodotti per il bagno e la doccia. Inoltre, per chi si iscrive alla newsletter, ci sono ulteriori omaggi e sconti in esclusiva.

Dedicato alle mamme anche il cofanetto StriVectin, che riunisce per la prima volta tutti i suoi best seller in un solo kit, per risultati efficaci a un prezzo conveniente (79,90 euro). La collezione di tre prodotti aiuta a combattere i diversi segni dell’invecchiamento, borse ed occhiaie; per una pelle dall’aspetto più giovane. Nel cofanetto ci sono l’ormai nota crema StriVectin-SD® intensive concentrate for stretch marks and wrinkles, nel formato da 60 ml, una potente formulazione antietà che riduce significativamente anche le zampe di gallina, oltre a migliorare la texture e il benessere della pelle. La crema notte StriVectin-AR™ advanced retinol night treatment, nel formato da 19 ml, un efficace trattamento notte che unisce il retinolo (un potente principio attivo antietà) al NIA-114TM per risultati rapidi e di grande impatto. Infine, un mini campione di StriVectin-SD® eye concentrate for wrinkles da 7 ml, un prodotto estremamente potente che riduce l’aspetto di rughe, zampe di gallina, borse sotto gli occhi e occhiaie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA