Festa della mamma
Braccialetto per Aob

Agapanthus Gioielli di via Tasso propone un dono il cui ricavato andrà all’Associazione oncologica.

Dopo il successo dell’iniziativa natalizia, la collaborazione tra Associazione oncologica bergamasca e Agapanthus Gioielli continua. In vista della Festa della Mamma in programma domenica 12 maggio, la gioielleria che ha sede in via Tasso propone un braccialetto il cui ricavato viene devoluto interamente all’Associazione oncologica bergamasca.

Si tratta di un braccialetto in canneté elastico con al centro un’orchidea in oro rosa 375° fatta a mano. L’orchidea in Oriente è simbolo di purezza e in Occidente rappresenta un messaggio d’amore per la persona più fondamentale della propria vita.

Grazie a questa iniziativa sarà quindi possibile omaggiare le mamme di un prezioso gioiello e contemporaneamente destinare alla onlus un contributo per le attività a favore dei malati oncologici. Nel 2019 ricorre il ventesimo anniversario di Aob: un traguardo importante per l’Associazione che vuole essere di slancio per nuove iniziative, progetti e servizi da realizzare con il coinvolgimento di quante più persone possibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA