Francesco sempre più modaiolo
tra Yes.Zee di Cerete e O.X.S.

È il testimonial di Yes.Zee, marchio dell’azienda Essenza di Cerete, e anche la sua compagna, la modella brasiliana e mamma del piccolo Leone, ha posato per un servizio fotografico per la griffe bergamasca.

Mercoledì 14 gennaio Francesco Facchientti era anche il Pitti, a Firenze, e in questo caso è stato l’ospite d’onore dello stand O.X.S. in occasione della presentazione della collezione autunno-inverno 2015/16 del brand e della capsule collection O.X.S. by Alle Tattoo.

Francesco Facchinetti che, come ha detto lui stesso, per anni ha fatto del suo corpo un diario su cui scrivere coprendolo di tatuaggi dai molteplici significati, è stato lo special guest del debutto dello scarponcino-icona di O.X.S, il Frank, nella versione «tatuata» by Alle Tattoo, celebre tatuatore modenese detentore di quattro Guinnes World Record.

O.X.S. continua così a utilizzare forme alternative di comunicazione sperimentando un modo di comunicare trasversale, universale e intenso quale il tatuaggio, da tempo un vero e proprio messaggio, oltre che un modo di essere, e legandosi a un artista simbolo dell’eccellenza italiana, come lo stesso brand. Lo scarponcino Frank, tra l’altro, è diventato un’icona eed è indossato da tanti uomini e donne di tutto il mondo e da personaggi internazionali tra cui Silvester Stallone, Ligabue, Piero Pelù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA