Giorgia apre un temporary in città
La sua «Bottega» in via Sant’Orsola

Un temporary kids shop. La Bottega di Giorgia presenta la sua collezione primavera/estate in pieno centro a Bergamo. In via Sant’Orsola 6b, in città, si racconta tra cotoni e lini, prediligendo rigati e tartan, ma anche tinte unite dai colori neutri.

Un temporary kids shop. La Bottega di Giorgia presenta la sua collezione primavera/estate in pieno centro a Bergamo. In via Sant’Orsola 6b si racconta tra cotoni e lini, prediligendo rigati e tartan, ma anche tinte unite dai colori neutri.

Abiti ampi, gonne poetiche, bermuda per il maschietto tra grigi, blu e il senape che vivacizza cappellini e sciarpe lavorati all’uncinetto. Tutte creazioni di Giorgia Totaro, giovane stilista bergamasca che si è aggiudicata l'edizione gennaio 2013 di «Who is on next?», al Pitti Bimbo, e che ora vende la sua collezione in Italia ma anche all’estero, fino in Giappone.

Un bambino, il suo, capace ancora di sognare in una collezione pulita e lineare, semplice e per questo bellissima nei toni del crema e marrone, con righe e scozzesi per pantaloni dal cavallo basso e vestine dalle linee rigorose.

Il temporary di via Sant’Orsola sarà aperto tutti i giorni con orario continuato fino al 12 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA