Giornata Armani a Bergamo
Giovedì da Tiziana Fausti

Vi ricordate quando Armani era in via Sant’Alessandro? Il suo negozio era un punto di riferimento della moda bergamasca, vetrina d’eccellenza.

Armani torna a Bergamo e per una sera il multibrand di Tiziana Fausti, imprenditrice della moda e grande esperta di arte, si trasformerà in un concept store interamente dedicato a Giorgio Armani.

Per tutta la giornata le ospiti della boutique avranno il privilegio di incontrare i top stylist della maison a disposizione per consigli di look e di stile.Sarà presente una make-up artist internazionale con una postazione trucco, dove sarà proposto il nuovo look Armani Beauty autunno inverno 2014/15.

Un corner olfattivo permetterà anche di testare le esclusive fragranze della collezione Privé tra pralinerie, tè, tisane e composizioni floreali. Sfileranno in un trunk-show i capi della collezione autunno inverno 2014/15. La giornata terminerà con un cocktail per celebrare questa grande griffe, espressione di un’idea della moda come lifestyle, della semplicità sofisticata come segno di eleganza, di un lusso privato mai ostentato.

Per info tizianafausti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA