Gratis il trucco a Orio, Curno e Bergamo
In scena i make-up artist di Mufe

In occasione delle feste di fine anno tutte hanno voglia di sfoggiare un look elegante e festivo adatto per i pranzi in famiglia o un look brioso e scintillante per le feste con gli amici. Ma quante sanno realmente truccarsi ed evidenziare i propri punti di forza?

In occasione delle feste di fine anno tutte hanno voglia di sfoggiare un look elegante e festivo adatto per i pranzi in famiglia o un look brioso e scintillante per le feste con gli amici. Ma quante sanno realmente truccarsi ed evidenziare i propri punti di forza? Oppure quante desiderano avere un perfetto trucco da diva? Nei punti vendita Sephora di diverse città italiane, questo mese sarà possibile farsi truccare gratuitamente dai make-up artist professionisti del marchio.

Ecco gli appuntamento a Bergamo e provincia: a Curno il 10 dicembre, a Orio il 9, 17, 18, 19, 23 e 29 dicembre, a Bergamo in via XX Settembre il 28 dicembre.

Sarà possibile provare le ultime novità di Make up for ever. Qualche consiglio? Per chi cerca una base perfetta e a prova di selfie è da provare il fondotinta Ultra HD, vincitore del premio della bellezza 2015 Best of Beauty di Allure. Si tratta, come per tutti i prodotti della serie HD, di un prodotto nato per rispondere alle esigenze delle nuove tecnologie ad alta definizione del cinema e della televisione: la formula è infatti invisibile alle videocamere 4K e a occhio nudo e si rivela perfetta per i make-up artist. È disponibile in tantissimi colori e perfetto – provato personalmente – se non volete il temibile «effetto mascherone» e non avete grosse imperfezioni, macchie o brufoli da nascondere. Più adatto per le pelli secche e normali, non lo consiglierei per quelle miste e grasse. Indispensabile passare un velo di cipria per fissarlo e renderlo un po’ più matt.

Ultimo arrivato della gamma – sarà nei negozi a gennaio e forse sarà possibile provarlo in anteprima - è il correttore Ultra HD concealer, dall’innovativo mini applicatore. Formulato con lo stesso complesso 4K del fondotinta, è arricchito con ingredienti che aiutano a correggere le occhiaie stimolando la produzione di collagene, attivando la microcircolazione sanguigna e riducendo la pigmentazione della pelle, gel elastomero 3D per ridurre l’aspetto di rughe e linee sottili e silice per uniformare il contorno occhi e apportare morbidezza. Provati personalmente per mesi e sicuramente approvati al 100% sono gli ombretti Artist Shadow. Date un’occhiata ai cofanetti in edizione limitata per le feste e alle bellissime palettine che permettono di provare 9 colori e risparmiare un bel po’. Per il prossimo anno sono in arrivo novità sul fronte mascara, matite e contouring, ma per saperne di più bisognerà aspettare gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA