H&M, arriva lo shopping on line
E in Rete anche la linea «Home»

Novità per H&M, il marchio svedese low cost famoso in tutto il mondo. Dal 21 agosto è attivo direttamente dal sito www.hm.com/it.l lancio dell’e-commerce comprenderà anche la collezione “Home”, disponibile esclusivamente on line.

Novità per H&M, il marchio svedese low cost famoso in tutto il mondo. Dal 21 agosto è attivo direttamente dal sito www.hm.com/it.

Sul sito si potranno trovare quasi tutte le collezioni disponibili nei punti vendita H&M in Italia: abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode. I clienti potranno inoltre trovare più taglie e colori, nonché offerte esclusive disponibili solo sul hm.com.

«l lancio dell’e-commerce comprenderà anche la collezione “Home”, disponibile esclusivamente on line, che includerà tantissimi articoli tessili e complementi d’arredo come asciugamani, lenzuola, tende e altri oggetti per la casa in colori e stampe sempre nuove. Con l’arrivo di H&M Home in Italia, i nostri clienti avranno accesso non solo alla moda, ma anche agli articoli per la casa al miglior prezzo» fanno sapere dall’azienda.

«Siamo entusiasti di lanciare lo shopping on line in Italia», dichiara Dan Nordstrom, country manager H&M Italia. «I nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Da oggi si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo click dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA