H&M più grande
a Oriocenter

H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di «moda e qualità al miglor prezzo in maniera sostenibile», è ̀ felice di annunciare l’ampliamento del punto vendita di Orio al Serio, all’interno del Centro Commerciale Oriocenter.

La cerimonia di inaugurazione del negozio rinnovato si è tenuta sabato 9 luglio alle ore 9, in pieno stile H&M. «Siamo davvero felici di accogliere la nostra clientela all’interno di uno spazio più grande e più̀ completo, grazie all’inserimento di nuove linee, quali H&M Beauty e la nostra collezione per la casa, H&M Home. Questo rappresenta un importante traguardo, raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori», dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

Il restyling del punto vendita di Orio ha previsto l’estensione della superficie di vendita di oltre 1.200 metri quadrati, con l’aggiunta del piano terra. Il negozio è così̀ il secondo in Italia con la linea H&M Home, con un’offerta di complementi d’arredo, tessili per la casa e oggetti decorativi in vetro, metallo e legno.

H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più̀ sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. «Il nostro obiettivo è assicurarci che tutte le nostre operazioni siano gestite in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Siamo convinti che sia possibile realizzare e vendere capi convenienti e di qualità̀, rispettando le persone e l’ambiente. H&M non possiede fabbriche proprie, ma acquista prodotti da fornitori indipendenti, con cui instaura rapporti di collaborazione a lungo termine. Ci impegniamo per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo. Dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili». Per i consumatori ora è̀ possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel punto vendita di Orio al Serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA