«I feel good» sul Sentierone
Laura Natali apre un temporary

In occasione del Natale nuovo temporary store in pieno centro. Sul Sentierone Laura Natali gioca con stoffe e forme e punta sulla comodità. Cosa significa? Un nuovo spazio, sotto i portici del centro, all’insegna di tessuti caldi, leggeri e soprattutto comodi.

In occasione del Natale nuovo temporary store in pieno centro. Sul Sentierone Laura Natali gioca con stoffe e forme e punta sulla comodità. Cosa significa? Un nuovo spazio, sotto i portici del centro, all’insegna di tessuti caldi, leggeri e soprattutto comodi da indossare e spogliare durante la giornata.

Mentre l’inverno offre mille occasioni tra cocktail party, viaggi e frenesia quotidiana, l’imprenditrice bergamasca propone outfit naturali e soprattutto casual glam. Uno show room a «tempo limitato» dove Laura si offrirà come presonal shopper, aiutando le sue clienti a scoprire qual è il capo più adatto per ogni situazione.

Il Temporary Store «I feel good» di Laura Natali resterà aperto fino alla fine di febbraio 2014. Con tanto di inaugurazione, giovedì 21 novembre alle 18.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA