Nespresso, what else? A Oriocenter
Nuova apertura, aspettando George...

Apre la nuova Boutique Nespresso all’interno del Centro Commerciale Oriocenter, dove visitatori e viaggiatori potranno scoprire i Grand Cru Nespresso. E noi aspettiamo George...

Nespresso, già presente a bergamo all’interno di Coin, inaugura la nuova Temporary Boutique di Orio al Serio.

Dal 22 maggio all’interno del centro commerciale Oriocenter, in Via Portico 71, la boutique si trova al piano terra. Uno spazio in cui i visitatori dello shopping center e i viaggiatori in transito nell’aeroporto di Orio al Serio potranno concedersi una pausa all’insegna degli aromi dei Grand Cru Nespresso, vivendo un’esperienza di degustazione e di servizio esclusiva e innovativa.

Inevitabile che, con vicino lo scalo aeroportuale, qualcuno la scena se la vive già nella propria mente. Sbarcato a Orio, magari anche George Clooney verrà infatti a bere un caffè proprio qui... l’ideale scena per una pubblicità che sarebbe, come dire, azzeccata.

«Grazie alla nuova Temporary Boutique, la 41° sul territorio nazionale, diamo la possibilità a tutti i visitatori di Oriocenter di degustare e acquistare i propri Grand Cru preferiti» commenta Fabio degli Esposti, direttore generale di Nespresso Italiana. «Nespresso è sinonimo di alta qualità del caffè e servizi innovativi pensati per offrire ai consumatori una brand experience sempre più completa, anche attraverso un’ampia gamma di opzioni di acquisto tramite e-commerce, App e call center».

© RIPRODUZIONE RISERVATA