Nuovo investimento per Tiziana Fausti
Sabato inaugura il negozio bambino

Una risposta anche alla paura dopo le tante spaccate in città. E il desiderio di investire, ancora una volta, nella sua città.

Gli spazi aprono ufficialmente sabato mattina 14 aprile: circa 200 metri quadrati che affacciano con quattro vetrine su piazza Dante. Si chiamerà «Tiziana Fausti Kids» e sarà vicino di casa del concept donna e uomo che l’imprenditrice bergamasca gestisce sempre sul Sentierone e piazza Dante.

Un nuovo investimento, un nuovo progetto per la «signora della Moda bergamasca» che risponde così anche alle tante vicende di cronaca che si sono verificate negli ultimi mesi: le spaccate che hanno danneggiato e colpito i suoi negozi ma anche quelli di negozi di moda di colleghi cittadini. Tiziana Fausti torna a investire nel centro città dopo anche l’inaugurazione del corner di Balenciaga nella boutique donna e al progetto di rinnovare a tutto lo spazio Dior al piano terra.

Il tutto lanciandosi anche nel progetto «bambino», che sta gestendo in aprticolare la figlia Francesca, con grande esperienza nel settore (per anni ha gestito il negozio per l’infanzia Girotondo, ndr). «Presenteremo qui le collezioni da 0 ai 14 anni delle griffe più note, replicando l’universo della donna che raccontiamo in boutique». Ossia Gucci, Givenchy, Stella McCartney, Chloé e Dolce e Gabbana, Fendi, Kenzo, Burberry e Moncler» ha spiegato Tiziana Fausti. Una scelta che completa la proposta moda dell’imprenditrice sul territorio bergamasco ma anche on line: è proprio sui portali web che Fausti ha testato l’interesse per il settore bambino. Da qui l’avvio di questa nuova avventura a 360 gradi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA