Quvenzhané testimonial Armani
È il nuovo volto della linea Junior

È stata la più giovane candidata agli oscar come «Migliore Attrice Protagonista» grazie alla sua performance in «Beast of the Southern Wild» del 2012 e ora sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria Armani Junior autunno/inverno 2014/2015. È Quvenzhané Wallis.

È stata la più giovane candidata agli oscar come «Migliore Attrice Protagonista» grazie alla sua performance in «Beast of the Southern Wild» del 2012 e ora sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria Armani Junior autunno/inverno 2014/2015.

Quvenzhané Wallis sarà la testimonial del brand italiano: di

recente è apparsa nel film premio Oscar «12 anni Schiavo» e in autunno sarà protagonista nell’adattamento cinematografico del musical «Annie» insieme a Jamie Foxx e Cameron Diaz.

Davanti all’obiettivo Quvenzhané si è espressa come in presenza della macchina da presa, interpretando ogni outfit come un personaggio di volta in volta diverso, con vitalità trascinante e grande spontaneità. Il fotografo Stefano Azario ha optato per una messa in scena da ritratto classico: fondale di canvas e scatti a figura intera. Sono le pose e le espressioni di Quvenzhané a sovvertire tutto, esprimendo humor, irriverenza, gioia. Il risultato sono immagini immediate e accattivanti, che creano un naturale senso di identificazione suscitando un sorriso.

«Quvenzhané ha molto talento nonostante la giovanissima età e una grande versatilità nelle sue interpretazioni. A colpirmi sono state la simpatia, la curiosità e la grande apertura verso gli altri, tutte qualità che ammiro. Per questo l’ho voluta come testimonial di Armani Junior: con la sua incontenibile energia Quvenzhané ha dato vita agli abiti, interpretandoli a modo suo» ha dichiarato Giorgio Armani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA