Superga for Ops! a suon di fiori
E on line un gioco per vincerle

Nuova collaborazione per Superga che crea una capsule con Ops!Object per la realizzazione di una nuova versione del mitico modello «2750». COn tanto di gioco on line per accaparrarsi un paio di sneakers gratuitamente.

Nuova collaborazione per Superga che crea una capsule con Ops!Object per la realizzazione di una nuova versione del mitico modello «2750» che suggella l’incontro fra il giovane brand di gioielli e orologi e lo storico e iconico marchio di footwear che è entrato nel lessico di tutti.

La partnership, iniziata un anno fa al Bread & Butter di Berlino, prende avvio con un’edizione speciale della sneaker più famosa al mondo customizzata con la texture floreale della collezione fashion jewels primavera/estate 2014 di Ops!Object.

Questo nuovo modello è realizzato come il modello più classico, con tomaia in cotone stampato, fodera in

cotone, foxing posteriore personalizzato e suola in gomma naturale vulcanizzata.

Declinato in due varianti di colore, rosa e blu, suola alta e suola bassa, la nuova scarpa è disponibile anche in kit con una sacca in tela con gli stessi motivi floreali, con tanto di gioco on line per accaparrarsene un paio. Da venerdì 11 luglio e per due settimane è in Rete un nuovo contest (opsobjects.com/opsforsuperga) accessibile attraverso il proprio account di Facebook.

Chi sarà il più veloce a trovare le nuove Superga for Ops! «nascoste» nello screenshot, se ne aggiudicherà un paio nella misura e nel colore che preferisce. La classifica si azzera ogni giorno, e per 15 giorni non ci sono limiti di tentativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA