Torna il Markt del Band Loch
Bando aperto, si cercano volontari

Bando aperto per il Markt del Band Loch. La manifestazione, alla sua ottava edizione, si svolgerà nel pomeriggio di domenica 14 dicembre ma ancora la location è da definire.

Chi è interessato a partecipare come espositore può compilare la form di richiesta sul blog bandloch.com entro il 21 novembre.L’esito del bando verrà comunicato ai soli selezionati il 24 novembre.

Per una candidatura vincente, sempre sul blog qualche utile suggerimento da conoscere per aumentare la vostra probabilità di essere selezionati.Come all’ultima edizione possono candidarsi operatori non professionali (hobbisti) e professionali (artigiani); coloro che producono cibo, che però siano in possesso dei requisiti professionali a norma di legge per la somministrazione di alimenti e bevande.

Le organizzatrici della manifestazione, inoltre, cercano fotografi e volontari. Chi fosse interessato può mandare una mail a [email protected] con oggetto «collaborazione#8».

Questo markt è un raduno creativo dell’autoproduzione. Dall’abbigliamento ai gioielli (tantissimi), dai casalinghi all’arte e all’arredamento fino alla moda. Nata nel 2011, la manifestazione di quest’anno è organizzata dalle due sorelle bergamasche Raffaella e Veronica Cattaneo che, come sempre, focalizzano l’attenzione sul ricchissimo e sfaccettato mondo del craft italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA