Vuoi rifarti il look? C’è Carla Gozzi
Iscrizioni aperte per 10 fortunati

Un corso di formazione organizzato dall’Ascom si svolgerà a reggio Emilia il prossimo 20 di novembre.

Ascom Formazione organizza una giornata a scuola di stile a Reggio Emilia alla «Carla’s Academy» della style coach Carla Gozzi, nota al grande pubblico per la conduzione dei programmi televisivi «Ma come ti vesti?», «Guardaroba perfetto» e «Shopping night». La trasferta, in programma il 20 novembre e riservata ad un massimo di dieci partecipanti, prevede una consulenza personalizzata, dalla scelta dell’outfit e degli accessori, dal trucco all’acconciatura, oltre a consigli per essere sempre impeccabili, sentendosi al contempo perfettamente a proprio agio.

Nel suo loft -atelier Carla Gozzi insegnerà a valorizzarsi e a definire un proprio stile che esalti la figura ed evidenzi personalità e carattere, offrendo consigli per presentarsi sempre al meglio. Per ogni partecipante, la style coach e il suo fashion team effettueranno: analisi della fisicità, colorimetria, stile, analisi del guardaroba e prove abiti per ogni occasione. Sono previste inoltre una sessione di trucco valorizzante con make up artist e una consulenza con hair stylist per rinfrescare taglio e colore o provare acconciature veloci per essere in sempre in ordine, anche in cinque minuti. La giornata terminerà con un defilè del nuovo look.

«Si può desiderare di cambiare aspetto per svariati motivi - afferma Daniela Nezosi, responsabile di Ascom Formazione -, perché si è in un momento della vita in cui ci si vuole vedere diversi, per dedicare del tempo a se stessi o per fare una buona impressione sul lavoro. Questa trasferta formativa intende dare risposta a tutte queste esigenze in una sola giornata».

Il corso si rivela prezioso anche per gli addetti del settore, per chi lavora in negozi d’abbigliamento, oltre che per gli appassionati di moda: «È un’occasione per offrire alla clientela un servizio di consulenza d’immagine più professionale ed un ottimo punto di partenza per chi ha già una passione per la moda e vuole intraprendere una carriera in questo mondo» continua Daniela Nezosi.

Carla Gozzi è l’esperta di moda e stile più famosa d’Italia. È nota per le sue collaborazioni con Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino. Per informazioni e iscrizioni: segreteria Ascom Formazione tel. 035.41.85.706/707//715 –[email protected]. Il corso è aperto a un massimo di 10 partecipanti. Per consultare il calendario dei corsi: www.ascomformazione.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA