Womo e le nuove fragranze
Festa a Milano, c’è anche Petagna

Una festa a Milano ma con volti che Bergamo conosce bene. Si è svolto nei giorni scorsi il party nel negozio Womo, brand beauty maschile del Gruppo Percassi, per la presentazione di Ultimate Fragrances, una collezione composta da tre fragranze.

Leather + Benzoin, Velvet + Chestnut e Incense + Cardamom sono state le protagoniste della serata, animata dalla dj slovena Brina Knauss, da una coppia di esperti Mixologist Flavio Angiolillo e Loris Melis del 1930 e da Mag Cafè di Milano. All’interno dello store, gli ospiti sono stati accompagnati alla scoperta della collezione «Ultimate Frangrances».

Tra gli ospiti principali, accolti da Federica e Stefano Percassi, numerosi sportivi come i calciatori dell’Atalanta Andrea Petagna e Bryan Cristante e il rossonero Jack Bonaventura oltre a due componenti della Nazionale di ginnastica artistica femminile italiana Martina Rizzelli ed Elisa Meneghini, il nuotatore Alex di Giorgio e Andrea Pusateri, campione paraciclista. Presenti anche gli influencer Beatrice Valli e Marco Fantini, Andrea Melchiorre, Martina Luchena e Gianmarco Valenza oltre a ospiti speciali dal mondo della musica come Jack Jaselli, il dj Giorgio Prezioso e Umberto Suraci di Rtl 102.5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA