Mercoledì 24 Febbraio 2010

Gardaland: novità per tutti i gusti
Compreso un «giro all'inferno»

Nella stagione 2010 il Parco di Castelnuovo del Garda punta su teenager e famiglie sia per le due nuove attrazioni sia per un listino decisamente accattivante e adatto a tutte le esigenze. Grandi novità a Gardaland: Il 1° aprile sarà inaugurata la 35ª apertura del Parco che introdurrà, sul fronte dei prezzi, interessantissime opportunità.

È in arrivo, infatti, un innovativo flessibile listino, perfettamente modulabile rispetto alle molteplici e diverse esigenze di ogni tipo di pubblico. Formulato per favorire ancor più la scelta di una giornata di svago e di sano divertimento, il listino prevede, per tutto l'anno, l'offerta di biglietti scontati per famiglie con nuclei di 3, 4 e 5 persone, biglietti combinati per la visita a Gardaland e a Sea Life Aquarium e convenienti abbonamenti.

Vantaggiose opportunità saranno inoltre garantite a chi acquisterà direttamente sul sito www.gardaland.it, a chi soggiornerà al Gardaland Hotel Resort o a chi prenoterà un soggiorno attraverso il tour operator del Parco, Incoming Gardaland. Ma non è tutto, continuano le sorprese…

Gli spiriti coraggiosi sapranno mettere alla prova la propria audacia varcando le porte dell'inferno dove orribili creature diaboliche li attenderanno tra fiamme, paludi, nebbie velenose e altri particolari effetti speciali? Riusciranno a ritrovare la via d'uscita o rimarranno intrappolati per sempre nel peggiore dei loro incubi?

È questa la promessa di «Inferis: faccia a faccia con la paura», la prima «horror house ambientata all'inferno» mai presentata in Italia, un terrificante labirinto da percorrere a piedi, dedicato a chi ha davvero sangue freddo da vendere… 15 ambientazioni oscure, un luogo popolato da terrificanti presenze «live», mostruosi individui «in carne e ossa» pronti a far «drizzare i capelli» ai malcapitati visitatori. «Inferis: faccia a faccia con la paura» - rigorosamente vietata ai minori di 14 anni - sorgerà su una superficie di oltre 1.000 metri quadrati per un percorso complessivo di oltre 150 metri.

Ma non rabbrividiscano le famiglie! Per loro è in arrivo «SpongeBob 4-D», un'esclusiva avventura animata dalla spugna marina più popolare del momento che porterà sugli schermi del maestoso Time Voyagers un avvincente episodio 4-D firmato Nickelodeon. Tra onde e bizzarre creature marine, gli spettatori vivranno una coinvolgente storia nella mitica Bikini Bottom, città nella quale vivono SpongeBob e i suoi amici Patrick Stella, Squiddi Tentacolo, Mr. Krabs e Sheldon J. Plankton.

Grazie all'innovativa animazione a tre dimensioni e agli effetti speciali che includono vento, odori, giochi di luce, spruzzi d'acqua, vibrazioni, solletico e movimenti della poltrona, gli spettatori saranno protagonisti di un'eccitante e incredibile avventura multisensoriale in compagnia di SpongeBob. Coinvolgente e imponente fin dall'esterno, la tematizzazione di Time Voyagers presenterà nel 2010, accanto all'originaria scenografia con le icone dell'avventura, anche il vero protagonista e “voyager” del mondo animato: SpongeBob.

Anche il Gardaland Hotel Resort non sarà da meno! La fiabesca struttura a 4 stelle presenterà esclusivi pacchetti per una vacanza davvero memorabile con soggiorno gratuito - durante tutto l'anno - ai bambini fino ai 10 anni (offerta soggetta a disponibilità). Da non perdere la nuova tematizzazione: alcune delle stanze del Gardaland Hotel Resort sono state arricchite da particolari ambientazioni, sarà, infatti, possibile dormire in un incantevole «Fantasy kingdom», oppure niente di meno che nel «Covo dei pirati» e vivere dalla mattina alla sera insieme all'unico e inimitabile Prezzemolo.

Soggiornare al Gardaland Hotel Resort significa vivere un autentico sogno: dopo un'intera giornata dedicata al più sfrenato divertimento, gli ospiti di questo meraviglioso hotel in stile New England avranno la splendida opportunità di rilassarsi in una delle incantevoli 247 family rooms e di gustare le squisite pietanze preparate dagli abili chef del ristorante.

Anche i più piccoli si sentiranno i protagonisti della più bella delle fiabe grazie alla superba animazione offerta dallo staff dell'hotel e all'immancabile Prezzemolo che, insieme ai suo amici, non mancherà di coccolarli e di farli sentire a casa: sarà proprio lui in persona ad augurare loro un magnifico buongiorno e ad accoglierli la sera a braccia aperte dopo la giornata trascorsa a Gardaland per continuare insieme a lui il divertimento in Hotel fino a notte.

Completa l'offerta del Gardaland Hotel Resort la Blue Lagoon, la straordinaria area acquatica di 3000 metri quadri arricchita da una lussureggiante vegetazione, ideale per tutta la famiglia. Oltre a ciò si aggiunge anche un ampio parcheggio gratuito e una comoda navetta che collega costantemente l'hotel a Gardaland.

Alla reception dell'hotel è inoltre possibile acquistare i biglietti per Gardaland e Gardaland Sea Life Aquarium a prezzi davvero vantaggiosi e godere di una serie di agevolazioni e iniziative speciali pensate in esclusiva per gli Ospiti del Gardaland Hotel Resort.

Lo speciale pacchetto «A Pasqua riparte la magia e non si ferma più al Gardaland Resort Hotel» propone un soggiorno di 2 notti e 3 giorni per 3 persone a partire da 279 euro a notte. Il pacchetto è previsto con arrivo venerdì 2 aprile e partenza la domenica 4 aprile oppure arrivo sabato 3 aprile e partenza lunedì 5 aprile. Soggiorno per 2 notti in camera tripla (2 adulti + 1 bambino fino a 10 anni di età), prima colazione, cena a buffet nel giorno di arrivo, speciale brunch la domenica di Pasqua e consegna di uno speciale uovo di Pasqua da parte degli amici di Prezzemolo, la domenica mattina.

a.ceresoli

© riproduzione riservata