Con «Area Donna» per l'8 marzo
corso di stile e torneo di burraco

Festa della donna in technicolor a Bergamo. Dedicato a chi è stanco della solita routine in bianco e nero, lunedì 8 marzo alle 18.00 Area Donna, una delle prime palestre in Italia ad essere progettata per un pubblico esclusivamente femminile, organizza un master di eleganza con Cinzia Felicetti, giornalista, scrittrice, consulente di stile per aziende di moda e bellezza, responsabile del sito elle.it, sul quale tiene un blog molto seguito.

In un clima carico di energia, dopo la danza del ventre, l'educational di trucco e gli assaggi di vino, Area.Donna conclude i festeggiamenti del suo primo compleanno, che ha registrato ben 600 iscritte in 12 mesi di attività, con un incontro ad ingresso libero a aperto a tutti in collaborazione con la Galleria del Libro sull'organizzazione del guardaroba di una donna.

La natura vi regala il viso dei vent'anni, la vita modella quello dei trenta, ma sta a voi meritarvi quello dei cinquanta: lo diceva Coco Chanel, ce lo ricorda Cinzia Felicetti, che nel suo ultimo libro "Più bella con i tuoi colori" (Sperling & Kupfer) ci guida in un viaggio irrinunciabile per riconoscere le tonalità capaci di illuminare la pelle, valorizzare i punti forti, dare semplicemente quel tocco in più che fa la differenza. E dopo la lezione di stile, tutte al taglio della torta del primo compleanno di Area.Donna per concludere la serata al tavolo verde.

Per l'8 marzo Area.Donna ha pensato anche al gioco. Al Circolo Unione Bridge di via Torquato Tasso n. 7 si terrà il torneo di Burraco Area.Donna, un'occasione per riscoprire un vecchio modo per stare insieme. Il burraco è un gioco di carte tipicamente femminile, che appassiona casalinghe, stiliste ma anche manager e professori. E' nato in Uruguay e da diversi anni registra un boom in moltissime città italiane. In palio un posto in prima fila ad Area.Donna.

Area Donna è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 15. Per informazioni 035270920 - 3484411602 oppure [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA